ASSEMBLEA ANNUALE DEL CIRCOLO MILANO CASTELLO E INCONTRO CON IL DIRETTORE ALESSANDRO SALLUSTI
Si è tenuta nei giorni scorsi l'Assemblea annuale del Circolo Milano Castello, unico grande circolo milanese di centrodestra.
Il confermato Presidente Stefano Becich ha ricordato l’attività sin qui svolta e ha sottolineato che, innanzitutto, il Circolo attribuirà, come da statuto, cariche sociali e incarichi.
Il Circolo sarà poi impegnato nell’appoggiare i candidati alle Elezioni Regionali 2023 e nel contempo opererà per accrescere il numero dei soci incrementando la partecipazione attiva alle varie iniziative che verranno promosse.
L’Assemblea ha poi approvato il bilancio e nominato il nuovo Consiglio Direttivo, che ricomprende, tra gli altri, due nuovi consiglieri, Piero Bonarelli e Lodovico Valentini, per un totale di 13 consiglieri che si affiancano al Presidente.
Alla cena tenutasi a fine Assemblea ha partecipato quale gradito ospite, il direttore responsabile di Libero, Alessandro Sallusti, che ha dialogato con i soci sui temi del momento, dalla guerra in Ucraina, al bilancio del primo mese del Governo Meloni, alle imminenti Elezioni Regionali.